Noelse: una Banca di Nuova Generazione

Noelse è un progetto che nasce da un’idea rivoluzionaria di una banca di nuova generazione, a cui il cliente possa rivolgersi in maniera interattiva e semplice per le proprie richieste. L’obiettivo è quello di fornire un tipo di assistenza personalizzata all’utente, con la possibilità di contattare il proprio consulente di fiducia via chat, email, video-chiamata o telefono, ogni volta che si renda necessario per avere informazioni, chiarire dubbi o cercare una soluzione vantaggiosa.

Trasparenza e Innovazione

La trasparenza è alla base del concept di Noelse: i clienti vengono da subito informati sugli eventuali costi di ogni operazione in modo che non si trovino a dover affrontare spese non programmate con i conseguenti disagi che ne potrebbero scaturire e le note legali ovvero le condizioni del servizio. Il team di Noelse, al passo con la tecnologia dell’attuale era digitale, ha creato un’applicazione tramite la quale il cliente può facilmente gestire nel quotidiano tutti i conti, le carte e le operazioni (anche quelle particolari come ad esempio la raccolta di piccoli fondi per collette di gruppo), senza necessità di recarsi in una banca fisica ogni volta.

Pensata per le esigenze di chi viaggia spesso per lavoro o motivi personali. Particolarmente adatta e innovativa è la possibilità di creare un Iban localizzato a seconda del paese straniero in cui ci si trova e di attivare in qualsiasi momento un’assicurazione attraverso un click sul proprio dispositivo, così come l’opzione per l’apertura di conti multi-valute al fine di limitare le spese di commissione e scambio fuori zona euro. Al passo anche con le tendenze del momento in ambito finanziario, l’applicazione consente anche di gestire le varie valute per chi si dedica al mercato delle crypto e Bitcoin ad esempio.

Noelse
L’Applicazione Noelse

Vantaggi e Acquisti Virtuali

Al momento dell’apertura del conto, verrà attivata una carta ad esso associata che potrai utilizzare per fare tutti i tuoi acquisti sia negli e-store che nei negozi fisici. I servizi offerti da Noelse rispondono alle tue esigenze sia che tu sia esperto nella movimentazione bancaria che alle prime armi, è quindi un punto di riferimento accessibile a tutti, inoltre seleziona in base alle tue necessità, solo le opzioni per te realmente utili (senza piani aggiuntivi che non sfrutteresti).

La gestione tramite applicazione ti permette un notevole risparmio di tempo evitando lunghe attese presso un istituto di credito fisico, e una supervisione su tutte le operazioni anche qualora ti trovi all’estero A tal proposito è doveroso tener presente che Noelse è una banca europea e quindi ti agevola nelle transazioni al di fuori del tuo paese di origine, grazie anche alle competenze linguiste dello staff, con la possibilità di pagare ovunque con la propria carta digitale. I servizi poi sono attivabili e disattivabili con un click.

Assistenza Personalizzata

Diversamente da ciò che accade nella maggior parte degli istituti di credito, soprattutto quando si tratta di semplici operazioni, Noelse mette a tua disposizione un consulente che ti seguirà fin dall’apertura del tuo conto e, instaurando con te uno storico, avrà sempre ben chiara la tua situazione per poterti offrire la migliore assistenza in qualsiasi momento senza doversi interfacciare con più persone o perdere tempo in complicati passaggi burocratici per risalire al tuo storico.

Prendere Parte al Progetto

Con l’obiettivo di sviluppare servizi sempre più competitivi e vantaggiosi, Noelse raccoglie il feedback dei propri clienti così come di chi si affaccia con interesse al suo innovativo concept, prevedendo una partecipazione diretta al progetto. Puoi infatti suggerire delle soluzioni tecnologiche come co-creatore e collaborare con il team di ricerca e sviluppo. Oppure proporti come influencer promuovendo la banca e facendola conoscere al pubblico tramite i tuoi canali social, o ancora pre-registrarti come utente pioniere accedendo ai servizi prima che vengano lanciati in modalità demo. In ogni caso verrai aggiornato sulle ultime novità e sull’evoluzione del progetto.

Leave a Reply