Categoria: Crypto Card

Coinbase Card in Italia: Come Funziona, Costi e Commissioni della Carta Visa per Bitcoin

Coinbase Card è una carta rivoluzionaria che permette, ai possessori di Bitcoin e altre criptovalute, di poter investire la somma di denaro equivalente delle criptovalute in spese classiche come shopping e altre.
Vediamo ora tutti i diversi dettagli che vanno a contraddistinguere questo mezzo di pagamento. 

La Coinbase Card, di cosa si tratta

Coinbase Card è la carta prepagata del noto sito di exchange di criptovalute Coinbase, che ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di poter spendere il relativo valore delle stesse in acquisti di vario genere. Questa carta appartiene al circuito Visa e pertanto, come le altre carte emesse da tale circuito, potrà essere sfruttata in tutta Europa. La pecca consiste nel fatto che questa carta non prevede commissioni solo nel Regno Unito, mentre fuori da quei confini occorre prestare attenzione alle diverse commissioni. 

Wirex Card, la Carta di Debito per le Criptovalute: Funzioni, Vantaggi, Come Richiederla

Wirex custodisce le criptovalute in wallet collegati direttamente a una carta di debito, la Wirex Card. Si tratta di una carta di debito virtuale lanciata nel 2014 e totalmente gratuita che offre un cryptoback dello 0,5% su tutti gli acquisti effettuati. Il circuito Wirex fornisce una soluzione ottima visto che consente di pagare con varie valute reali e virtuali visto che sono ammessi persino in pagamenti con le criptovalute.