Categoria: Carte Ricaricabili

Carta Prepagata Skrill: Come Funziona, IBAN, Commissioni e Ricarica

La carta prepagata Skril appartiene al circuito Mastercard e permette il pagamento negli e-commerce ed in tutti i negozi che espongono il marchio Mastercard. Nello specifico non si tratta di una carta di credito o di debito, ma di una vera e propria prepagata avente molti servizi e funzionalità. La carta prepagata Skrill è disponibile in ben 4 differenti valute, ossia Euro, Sterlina inglese, Dollaro e Zloty polacco. Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le varie caratteristiche e funzionalità, i costi, le particolarità e le modalità di richiesta della carta prepagata Skrill.

Carta Hype Premium: Servizi, Costi, Limiti

La carta Hype Premium è una carta conto ricca di funzionalità ed è appartenente al circuito World Elite Mastercard, ha un iban associato ed è una carta di debito. Questo nuovo conto digitale è un prodotto innovativo, ed è offerto da Banca Sella. Ad un costo di soli 9.99€ al mese questa carta offre vantaggi molto interessanti. Con carta Hype Premium sarà, infatti, possibile avere a disposizione un portale web per la gestione del conto dal computer, oltre all’app mobile. Entrambe le soluzioni digitali si presentano come piattaforme molto fuide e di facile comprensione d’utilizzo.

Telepass Pay X: Cos’è e Come Funziona, Costi, Opinioni e Convenienza

Telepass Pay X è una nuova soluzione che semplifica e velocizza il pagamento dei pedaggi autostradali, del parcheggio e di molti altri servizi legati alla mobilità privata e pubblica!persino del bollo auto. Si tratta di una carta prepagata gestita tramite app e abbinata ad un IBAN. Puoi utilizzare Telepass Pay X per pagare persino il bollo auto ed entrare a far parte di un programma cashback che ti restituisce parte di ciò che spendi grazie a tariffe scontate. L’attivazione di Telepass Pay X può essere svolta completamente online ed in piena autonomia.

L’app e la carta prepagata Tinaba; la recensione completa

La carta Tinaba è una prepagata che, una volta aperto il conto Tinaba in partnership con Banca Profilo, viene recapitata gratuitamente a casa tua all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Tutte le operazioni possono essere gestite tramite smartphone dalla App Tinaba. Questa caratteristica rende Tinaba uno strumento social a tutti gli effetti che offre diverse funzionalità tra cui: gestire la spesa, amministrare il denaro e i risparmi, effettuare pagamenti o anche organizzare una raccolta fondi.

Il conto è dotato di codice IBAN e la carta opera su circuito Mastercard perciò potrai utilizzarla senza problemi per effettuare pagamenti elettronici in tutto il mondo. Inoltre, la prepagata è compatibile con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay così, nel caso non l’avessi materialmente con te, potrai effettuare qualsiasi pagamento con il tuo smartphone.

Carta Live, la Prepagata Ricaricabile di Banca 5

Nota come la “Banca dei tabaccai”, Banca 5 (denominazione giuridica corretta Banca 5 S.p.A), è un istituto di credito a tutti gli effetti pur non disponendo di filiali dislocate sul territorio italiano. L’azienda, nata con lo scopo di fidelizzare la clientela retail attraverso il contatto con la rete degli esercenti dei servizi di tabaccheria, fa parte dal 2016 del gruppo Intesa san Paolo che ne detiene la totalità delle quote azionarie disponibili.

Tra i servizi che Banca 5 offre capillarmente alla rete dei consumatori, la carta prepagata ricaricabile Banca 5 Live sta riscuotendo particolare consenso. Per questa ragione, cerchiamo di approfondire l’argomento verificandone le varie funzionalità e caratteristiche.

Carta Soldo Drive per l’Acquisto di Carburante: Come Funziona, Costi e Vantaggi

La carta Soldo Drive è un nuovo prodotto, ideato per la gestione completa dell’acquisto di carburante, in tutte le sue fasi: dal rifornimento alla contabilizzazione delle fatture elettroniche. Soldo Drive è una carta prepagata, che consente di gestire a norma di legge le transazioni relative al rifornimento di carburante. É multiutente, poiché può essere utilizzata da più collaboratori, i quali possono effettuare unicamente il rifornimento di carburante, con un controllo totale delle spese aziendali. In questa guida verranno indicate tutte le funzionalità della carta Soldo Drive, unitamente a informazioni riguardo alla sua attivazione, ricarica, ai vantaggi che essa comporta, e alla vasta gamma di operazioni che questo strumento consente di effettuare.

Carta Prepagata Soldo Business per le Spese Aziendali: Come Funziona, Costi, Vantaggi e Limiti

Soldo è una piattaforma che nasce con l’idea di offrire un servizio che sia adatto a gestire le spese aziendali di qualunque tipologia di azienda, piccola, medio, grande o delle no profit, grazie all’impiego di una carta Soldo aziendale, caratterizzata per essere una prepagata ricaricabile e dotata di un codice IBAN. Un prodotto che combina praticità e sicurezza dato che le carte sono emesse da Soldo Finacial Service Ltd una società che ha sede a Londra, Milano, Roma e Dublino e sotto il controllo della FCA inglese. La carta Soldo è presente in tre differenti tipologie di prodotti aziendali: la Soldo Start, Pro e Premium. Di seguito andremo a vedere le particolarità e i vantaggi.

Carte di Credito e Prepagate con Bonus di Benvenuto: Ecco le Migliori

Le carte di credito con bonus di benvenuto sono quelle carte che al momento dell’attivazione, ti offrono un credito di benvenuto per incentivarti ad utilizzare la specifica carta. Il bonus di benvenuto solitamente va dai 5 ai 15 euro, ma sono comunque soldi “regalati” visto che molto spesso l’attivazione e l’utilizzo di queste carte è gratuito in quasi tutte le operazioni. Ad oggi le uniche carte prepagatre che offrono tale bonus sono la Carta Hype Start (completamente gratuita che offre un bonus di benvenuto di 10 euro) e la Carta Hype Plus (che costa 1 euro al mese ed offre un bonus di 15 euro).

Carte di Credito Gratuite Senza Conto Corrente: le Migliori Carte Gratis

La comodità di una carta di credito senza conto corrente è impagabile, soprattutto se si considera che in alcuni casi esse possono essere del tutto gratuite: ecco come funzionano e quali sono le migliori carte gratuite che puoi attivare anche se non hai un conto corrente bancario.

Le carte di credito consentono di effettuare spese mensili senza registrare effettivamente delle uscite, in quanto gli importi vengono detratti dal conto corrente generalmente il 10 del mese successivo. Ne consegue che normalmente una carta di credito vera e propria deve essere collegata al conto corrente, perché è su questo che poi verranno addebitate le spese sostenute e gli eventuali prelievi di contante. Tuttavia, esistono ormai in circolazione alcune carte che permettono di usufruire degli stessi vantaggi di una vera e propria carta di credito, senza però la necessità di dover aprire un apposito conto corrente e senza doverle collegare ad un preesistente rapporto bancario.