Categoria: Carte di Credito

Carta di Credito Illimity: Requisiti, Limiti, Costi e Servizi

La carta di credito Illimity, appartenente al circuito Mastercard, è un mezzo di pagamento studiato per coloro che prediligono svolgere delle operazioni online, come i pagamenti delle bollette e l’acquisto di beni e servizi. Inoltre si tratta di uno strumento affidabile il cui costo di gestione non è eccessivo.

Carte di Credito American Express: funzioni, vantaggi, costi e opinioni. La recensione completa

Le carte di credito American Express sono associate, da sempre, ad affidabilità e servizi esclusivi per i soci, come la copertura assicurativa in occasione di viaggi e il programma Membership Reward, che traduce in premi gli acquisti effettuati con la carta di credito.

Nel variegato panorama delle carte di credito American Express, emesse per i privati, i clienti business, quelle più popolari e versatili sono la Carta Verde, la Carta Oro e la Carta Blu.

Carta Verde American Express: la carta più famosa al mondo

Alzi la mano chi non conosce, anche solo per sentito dire, la Carta Verde American Express, il prodotto AmEx per eccellenza e che ha fatto conoscere il brand in tutto il mondo.

Carta di Credito Diners Club Requisiti, Opinioni e Recensione

La Diners Club è probabilmente, assieme all’American Express, una delle carte di credito più famose in tutto il mondo. Un logo iconico, ma una storia bancaria ben più iconica, fanno della Diners Club una scelta di molti viaggiatori, grazie anche ai suoi indubbi vantaggi offerti. Sebbene non disponga di un IBAN, come ogni altra carta di credito, la facilità di pagamento è data dall’accettazione del circuito Diners pressoché mondiale.

Le versioni Classic Limited Edition e Vintage

A differenza dell’American Express, inoltre, il Diners Club offre anche di una certa fama nei circuiti di ristorazione, risultando spesso accettata in realtà estere dove i competitors potrebbero essere esclusi. Disponibile nelle versioni Limited Edition e Vintage, i costi sono decisamente diversi, così come le funzionalità.

Carta Nova Findomestic: Attivazione, Fido, Prelievo, Area Clienti, la Recensione

Findomestic è un istituto di credito nazionale che fa parte del Gruppo BNP Paribas. La loro carta Nova rientra a tutti gli effetti nelle carte tradizionali di Credito per provvedere agli acquisti nei negozi sia fisici che online, e per i classici prelievi di contante presso le ATM abilitate. Può essere intesa inoltre come carta revolving che quindi permette di avere denaro sempre a disposizione dal cliente Findomestic. In sintesi quindi, la
Carta Nova, rientra quindi nelle classiche carte di credito con un fido che va a diminuire quando la si utilizza ed è ricaricabile ogni volta che un cliente effettua un rimborso mensile.

Carte di Credito e Prepagate Visa: Ecco le Migliori

Si sa, al momento esistono moltissime carte di credito e di debito sul mercato, e con tutta questa varietà anche i metodi di pagamento si sono evoluti. In questo articolo potrai trovare una lista delle 5 Carte di Credito e Prepagate del Circuito Visa. Nello Specifico, potrai scovare quali siano le migliori e le più diffuse del momento.

Carta American Express Alitalia Platino: Costi, Attivazione, Miglia, Opinioni e Recensione

American Express Alitalia Platino è un prodotto finanziario, creato dalla società emittente American Express, con caratteristiche innovative e adatte a coloro che viaggiano molto sia per lavoro sia per necessità personali. La tessera è una carta di credito tradizionale con tecnologia contactless, quindi prevede un addebito diretto delle somme utilizzate sul conto del cliente.

Cosa si può fare con la carta

Come carta di credito l’American Express Alitalia Platino può essere impiegata come una tradizionale tessera al fine di effettuare acquisti online, presso gli esercenti e per eseguire prelievi. In particolare al momento della sua richiesta permette l’accesso al Club freccia Alata per i primi 12 mesi oltre a una serie di bonus se viene impiegata per effettuare acquisti di biglietti.

Carta di Credito di UBI Banca: Come Funziona, Costi, Tipologie e Vantaggi

Il gruppo bancario UBI mette a disposizione della propria clientela un vasta gamma di strumenti di moneta elettronica. Oltre alla normale carta di debito (o Bancomat) noto con il nome di Libramat, UBI banca propone sostanzialmente due versioni di carta di credito.

Carta Libra e Carta Hybrid

Carta Libra può essere considerata la classica carta di credito disponibile in 5 tipologie differenti. Carta Libra Classic e Libra Extra sono attivabili esclusivamente sul circuito Visa mentre Carta Libra Gold, Gold Private e Gold Private Superior sono disponibili sul circuito Mastercard.
Carta Hybrid, disponibile nella versione Classic e nella versione Gold, invece affianca la funzionalità tradizionale a quella revolving più evoluta ed al passo con i tempi.

Carta di Credito Alitalia Oro American Express: la Recensione

Se ami viaggiare e spesso lo fai volando, esiste una carta di credito che oltre a garantire tutti i servizi finanziari di cui si puoi avere bisogno, contribuisce a rendere più economici e convenienti i tuoi tragitti aerei: è la Carta Alitalia Oro American Express.

Una solida partnership

L’ente finanziario American Express ha stretto un’importante e consistente partnership con Alitalia per permettere ai suoi clienti di ottenere degli interessanti vantaggi economici durante i loro viaggi. Sia che si volo per lavoro, che lo si faccia per puro piacere personale, quando si è lontani da casa, in giro per il mondo, si ha ovviamente bisogno di avere una certa somma di danaro sempre a disposizione, che possa essere prelevata grazie ad una carta di credito riconosciuta e facilmente utilizzabile.

Visa e Cornèrcard lanciano la prima Carta di Credito Biometrica in Svizzera

La società leader delle tecnologie di pagamento ovvero Visa e Cornècard, sono riuscite a lanciare sul mercato per la prima volta nel mondo, la carta di credito biometrica, che consente ai titolari della stessa di effettuare i diversi pagamenti solo con una semplice lettura della propria impronta digitale.

Cornècard Biometric Gold Visa è questo il nome della nuova carta di credito biometrica. Le autrici di questa nuova invenzione sono due grandi società conosciute a livello mondiale: Visa e Cornècard. La carta in questione è in grado in particolar modo di effettuare pagamenti solo con un semplice tocco, senza la necessità di inserire il codice PIN. Grazie a tale dispositivo infatti non occorrerà più inserire un determinato codice per acquistare nei negozi tutto ciò di cui si ha bisogno ma basterà sfiorare il terminale della cassa per procedere con il relativo pagamento.