Categoria: Carte di Credito

Migliore Carta di Credito Aziendale (per Carburante, Dipendenti ecc.)

Soldo è una carta aziendale prepagata aderente al circuito Mastercard, caratterizzata da un’interfaccia di amministrazione decisamente intuitiva e avanzata. È indicata per coloro che intendono semplificare e rendere più gestibili le spese aziendali. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio le carte Soldo Business, la Start, la Pro e la Premium, le migliori carte prepagate aziendali.

Carte Soldo Business, cosa sono e cosa è possibile fare

Le Carte Soldo Business possono essere utilizzate in tutto il mondo per effettuare pagamenti in negozi fisici e online e per ritirare denaro contante presso gli sportelli bancomati ATM. Questa tipologia di carte è indicata per essere affidata ai dipendenti, che potranno spendere importi per conto dell’azienda, controllandole i movimenti con l’apposita app. Con Soldo si rende facile la gestione del flusso di cassa tramite il suo pannello di amministrazione, impostando ad esempio dei limiti di budget per il singolo collaboratore.

Carta di Credito Gratuita: le Migliori Carte Gratis del 2019

Sei alla ricerca di una carta di credito gratuita, che quindi non abbia ne costi di emissioni, ne alcuni tipo di canone annuale per il suo utilizzo? In questo articolo abbiamo raccolto le migliorei carte di credito gratis. Nella tabella qui sotto ti riepiloghiamo per un immediato confronto quelle che sono le migliori di oggi, se prosegui con la lettura di questo articolo recensiremo nel dettaglio ognuna di esse:

Carta Explora American Express: Come Funziona, Fido, Opinioni e Recensione

Un prodotto che non passa mai di moda e mantiene il suo prestigio ed esclusività, è certamente la carta di credito American Express. Come sappiamo, sono molte le tipologie di carte che American Express propone a seconda delle esigenze del cliente e delle tipologie di benefit e relativi costi che sono previsti per ognuna. Una di queste è la carta Explora, un prodotto nuovo che si aggiunge al panorama già ricco di carte che American Express offre al mercato italiano.

Che tu spenda alla pompa di benzina o alla cassa del supermercato oppure che tu passi molto tempo a viaggiare in giro per il mondo, la carta Explora di American Express potrebbe essere una buona scelta tra le carte premiano per gli acquisti effettuati. La quota per il primo anno è totalmente gratuita e dal secondo anno passa ad € 35 ma ciò che interessa maggiormente è il tipo di premio che si riceve per gli acquisti effettuati.

Carta PayBack American Express: Come Funziona, Fido, Costi, Opinioni e Recensione

Con la progressiva diminuzione della circolazione e dell’utilizzo del contante, si sono diffuse sempre di più in maniera capillare gli strumenti di pagamento come le carte di debito e di credito. Gli istituti di credito e i maggiori circuiti finanziari, per cercare di adeguarsi sempre meglio alle richieste dei consumatori, hanno provveduto e stanno lentamente lanciando sempre nuovi strumenti di pagamento che possono incontrare sempre più utenti e favorirne lo sviluppo. La nuova Carta PAYBACK American Express presenta interessanti caratteristiche di uso e di pagamento.

Carta Italo American Express: Convenienza, Vantaggi, Costi e Limiti: la Recensione

Al giorno d’oggi, con l’introduzione della probabile abolizione del contante per qualsiasi transazione, diventa necessario essere in possesso di una carta per poter effettuare tutti i pagamenti. Le carte in circolazione possono essere carte di credito, di debito o prepagate. Oltre a tutte le tipologie di carte tradizionali, ultimamente vengono anche emesse carte di credito cosiddette “brandizzate”, legate cioè ad un brand di una società che vuole farsi pubblicità legando la carta ad alcune agevolazioni riguardo ai propri prodotti o servizi.

Carta Platino American Express: Reddito e Requisiti, Costi, Vantaggi, Opinioni e Recensione

Una carta di credito per pochi eletti. In questo modo potrebbe essere definita la “Carta Platino” America Express, volta alla soddisfazione dei clienti più esigenti che hanno bisogno di un plafond illimitato per le loro spese. La carta, nel panorama delle America Express, è quella che offre i maggiori plus ai clienti che la richiedono. Vediamo quindi insieme come richiedere tale carta, i costi, i vantaggi e tutto quello che è necessario sapere sulla Carta Platino in questa recensione completa.

Carta Verde American Express: Costi, Limiti di Spesa, Plafond, Fido, Opinioni e Recensione

La Carta Verde American Express, è tra le numerose carte messe a disposizione da uno di quelli che può essere considerato un leader per carte di credito e pagamento. Amex difatti, è sinonimo di sicurezza, ed offre moltissime soluzioni per coloro che cercano un mezzo comodo per pagare i propri acquisti. In questa recensione vedremo insieme i requisiti per richiederla, come richiederla e i vantaggi della carta. 

Carte di Credito BCC Classic, Gold e Ventiscard: Come Funziona, Addebito, Costi, la Recensione

Il Banco di Credito Cooperativo tra i suoi prodotti offre delle carte di credito personali presenti principalmente in tre variati, adatte allo shopping anche online, dotate di una serie di servizi che differiscono a scenda del tipo scelto. Come ogni altra carta di credito, al momento dell’acquisto, bisognerà inserire il codice segreto oppure apporre la firma sulla ricevuta. I tre prodotti sono della carta sono: Classica, Gold e Ventis. Adesso le esamineremo nel dettaglio.

Carta Classic

Parliamo del prodotto base, adoperabile per gli acquisti online, offline e ricorrendo alla tecnologia contactless. I servizi associati a questa carta sono innanzitutto la BBC Club, ovvero un network di esercenti vari attività che offrono sconti particolari associati all’uso della Carta Classic BCC. Parliamo di hotel, ristoranti ed attività commerciali di vario genere.

Carta di Credito BancoPosta Più: Recensione, Costi, Come Richiederla

La carta di credito BancoPosta Più è un prodotto delle Poste Italiane associata al conto BancoPosta: scopriamo assieme tutto quello che bisogna conoscere in merito a questo metodo di pagamento. 

La carta BancoPosta Più è una carta di credito rilasciata dalle Poste Italiane in collaborazione con Compass associata al circuito Mastercard e dotata di chip contactless. Come altre carte di credito, questa ha un platfond mensile di spesa che dovrà essere rimborsato seguendo un percorso rateale oppure in soluzione unica.