Categoria: Carte Conto

Carta Conto Revolut Business Italia: Costi, Iban, Opinioni e Recensione

La carta Revolut Business è una carta prepagata dotata di codice Iban emessa dalla giovane e promettente società inglese Revolut Ltd e pensata per essere utilizzata soprattutto in viaggio per effettuare transazioni con diverse valute. La carta ne supporta circa 150, tra monete estere e criptovalute, e permette di utilizzare il tasso di cambio interbancario con commissioni di gran lunga più convenienti rispetto a quelle di altre carte.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Carta Conto N26 Business: Partita Iva, Costi, Limiti

Sono sempre di più coloro che sono alla ricerca di un sistema di pagamento e ricezione denaro associato ad un conto efficiente, adatto a tutti coloro che hanno una Partita IVA. Ecco perciò che nasce N26 Business che è una delle opportunità migliori. Si tratta a tutti gli effetti di una grande alternativa per tutti coloro che vogliono un conto corrente con IBAN con caratteristiche comode a cui poter associare una carta prepagata da usare per tutti i movimenti di denaro. Ancor più conveniente se si pensa che viene gestita interamente mediante una semplice applicazione da scaricare sul proprio smartphone.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Conto Credit Agricole: la recensione completa

La carta di credito viene emessa da Crédit Agricole Italia ex Cariparma) e offre a tutti i clienti interessati la possibilità di usufruire di vari servizi e numerose funzionalità. Non a caso, attualmente riesce a soddisfare vari bisogni e i clienti che la utilizzano hanno a propria disposizione uno strumento di pagamento semplice che include comunque dei servizi più avanzati.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Conto Corrente Widiba: Offerte, Promozioni, Interessi e Costi

Il conto Widiba è un prodotto dedicato ai privati che permette funzionalità interessanti e soprattutto costi estremamente contenuti. Può essere aperto in maniera estremamente semplice e gestito senza rivolgersi ad una filiale fisica anche direttamente tramite il sito web. Consente anche di accedere ad un buon tasso di interessi annuo (1,60 % sui soldi vincolati a 6 mesi) e permette qualsiasi genere di operazione classica da conto corrente (bonifici Sepa, F24, Mav, ricarica telefonica, ecc.).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Qonto Banca Italia: Conto Corrente, Carta di Credito, Opinioni e Recensione

Qonto è uno strumento molto utile che può aiutare a semplificare notevolmente le operazioni contabili della propria azienda. Si tratta di un conto corrente dotato di Iban rivolto esclusivamente ai piccoli e medi imprenditori e ai professionisti che desiderano gestire le loro finanze in maniera completa ed efficiente. In seguito vedremo come funziona nello specifico e quali sono le sue principali caratteristiche.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Conto Corrente illimity Bank: Conto Smart, Costi, Opinioni e Recensioni

Il conto corrente illimity è una realtà innovativa che si presenta come un prodotto molto valido e affidabile, collegato alla banca illimity Bank, con sede a Milano e il cui fondatore e l’ex ministro dello sviluppo economico, Corrado Passera. È una realtà che combina tutte le caratteristiche di un conto corrente tradizionale e quelle di una realtà smart, grazie a una piattaforma con una tecnologia molto evoluta e strutturata per rendere intuitive e semplici le operazioni degli utenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Conto Corrente Penta Online per Aziende: la Recensione

Il conto corrente Penta è un conto corrente online appositamente pensato per le piccole imprese, aziende, sturtup e PMI. L’obiettivo è quello di soddisfare le specifiche esigenze degli imprenditori. Prima di iniziare a parlare più nel dettaglio di questo conto corrente, di come può essere aperto e delle sue principali caratteristiche, è bene dire qualcosa sull’istituto che lo offre.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Monese Carta e Conto: Bonus, Costi, Limiti, Recensione e Opinioni

La carta Monese, collegata al suo conto, nasce nel 2015 erogata dalla società inglese Monese Ltd, con lo scopo di rendere più veloci le transazioni bancarie e per cercare di evitare le complicazioni burocratiche. Essa è una carta di debito che si può ricaricare ed inoltre è possibile effettuare dei pagamenti solo in base al saldo contabile. Questo prodotto ha acquisito con il tempo moltissimo successo fino ad essere utilizzata in 20 paesi del mondo, grazie sopratutto al suo design innovativo e alla sue molteplici funzionalità. La carta Monese è collegata ad un conto bancario ed è dotata di un IBAN attraverso il quale è possibile effettuare dei pagamenti con bonifici bancari.

In fase di registrazione ricordati di inserire il codice promozionale ICERIT15 per avere 15 € di bonus accreditati appena fai la prima transazione con la Carta Monese.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Buddybank di Unicredit: Cos’è e Come Funziona, Promo Airdpods 2, Concierge

Buddybank è il conto corrente ideato da Unicredit per consentire a tutti i suoi clienti di gestire i propri risparmi tramite app. L’applicazione può essere scaricata semplicemente e non richiede costi iniziali ne canoni periodici. Buddybank consente di effettuare le operazioni più utilizzate quali ricariche telefoniche, prelievi e bonifici senza costi aggiuntivi.

Essa comprende una carta di debito Mastercard internazionale che può essere utilizzata sia per effettuare acquisti online che presso negozi fisici ed è abilitata al sistema Apple pay. Un limite di questa applicazione sta nel fatto che può essere utilizzata solamente da chi possiede un sistema operativo della tipologia iOS (quindi solo da chi possiede un iPhone).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]