Carta Hype Premium: Servizi, Costi, Limiti

La carta Hype Premium è una carta conto ricca di funzionalità ed è appartenente al circuito World Elite Mastercard, ha un iban associato ed è una carta di debito. Questo nuovo conto digitale è un prodotto innovativo, ed è offerto da Banca Sella. Ad un costo di soli 9.99€ al mese questa carta offre vantaggi molto interessanti. Con carta Hype Premium sarà, infatti, possibile avere a disposizione un portale web per la gestione del conto dal computer, oltre all’app mobile. Entrambe le soluzioni digitali si presentano come piattaforme molto fuide e di facile comprensione d’utilizzo.

La carta Hype Premium permette di eliminare il limite di ricarica possibile per anno, infatti offre un platfond illimitato. Sarà possibile utilizzare tale carta per l’accredito dello stipendio e per trasferire i propri fondi da un conto all’altro senza intoppi.

Il circuito Word Elite Mastercard della carta è accettato in tutto il monto, senza l’applicazione di costi aggiuntivi e permette di poter beneficiare di una polizza viaggio completa. L’assicurazione copre tutti gli imprevisti di un viaggio, da un volo che parte in ritardo alla mancata consegna dei bagagli da stiva, dall’assistenza medica all’estero al furto. Viene anche offerta una protezione sugli acquisti, se un prodotto acquistato viene danneggiato entro i primi mesi dall’acquisto, la polizza assicurativa permetterà la sua riparazione o la sua sostituzione.

Tutti gli utenti che utilizzano carta Hype Premium hanno diritto all’assistenza prioritaria e i canali per comunicare con un operatore sono diversi, incluso Whatsapp.

App Mobile

Accedendo da app o dal sito web sarà possibile consultare la sezione dedicata allo shopping online per trovare offerte. Ci sono moltissimi brand convenzionati con carta Hype Premium, tra cui Dazn, Yoox, Mediaworld e Expedia. I marchi convenzionati prevedono un cashback, ovvero una quota percentuale o fissa che viene restituita al cliente dopo aver effettuato l’acquisto dall’app.

Un altro punto a favore di carta Hype Premium è quello di poter pagare i bollettini e le ricariche telefoniche direttamente dall’app con addebito diretto (SSD). Sarà possibile pagare Mav, Rav e CBILL, ma anche abbonarsi a Netflix o Amazon Prime e ricevere l’addebito delle spese direttamente sul proprio conto.

Hype Premium
Hype Premium

Salvadanaio

Risparmiare in un salvadaio dedicato a progetti da realizzare? Carta Hype Premium offre anche questa possibilità e basterà impostare il nome di un obiettivo e la somma da raggiungere entro un totale di tempo determinato. Dall’app sarà spostata una rata preimpostata in un salvadanaio digitale, così da evitare di spendere più del necessario! Viene permesso in modo istantaneo lo scambio di denaro tra tutti gli Hypers, così è facilitata la divisione dei conti, ad esempio due coinquilini potranno subito scambiarsi denaro per dividere le spese di casa che affrontano per la gestione della casa e delle spese comuni.

Per un canone annuale di 118.80€ la carta Hype Premium offre oltre ai vantaggi elencati in precedenza, la rimozione dei limiti e delle commissioni all’estero e in Italia. Non sono previsti costi per i prelievi effettuati in Italia e all’estero indipendentemente dall’importo desiderato da prelevare. Questa è una buona notizia per chi viaggia spesso e desidera anche risparmiare qualcosina.

Come Ricaricare la Carta

La carta hype Premium è quindi un’ottima soluzione, infatti è una carta utilizzabile come prepagata per gli acquisti online e nei negozi fisici. Per ricaricare la carta Hype Premium vengono offerte diverse modalità, tutte molto innovative e rivoluzionarie.

  • Sarà possibile ricaricare la carta Hype Premium da un’altra carta di credito, carta di debito o carta prepagata e l’operazione sarà eseguibile direttamente dall’app.
  • Sarà possibile eseguire un bonifico bancario gratuito a favore dell’iban associato al conto Hype, operazione gratuita e che richiede un tempo di lavorazione di due giorni.
  • Si potrà ricaricare la carta anche presso una delle filiali di Banca Sella. Sarà necessario l’iban del conto Hype e i documenti di riconoscimento.

Prelevare contati da punti vendita? Si, è possibile presso i negozi convenzionati e i supermercati del gruppo Pam Panorama e Penny Market, oltre che tabaccai Sisal Pay e Banca 5. Sarà possibile ricaricare la carta Hype Premium dagli sportelli del circuito QuiMultiBanca, in modo istantaneo e gratuito.

Ad ogni Hypers che sceglierà la carta Premium viene offerta la possibilità di sospendere l’uso della carta in qualsiasi momento e riattivarla quando lo si desidera. Mettendo la carta in pausa, questa, non potrà essere utilizzata in alcun modo possibile da malintenzionati, anche se dovessero entrarne in possesso.

Supporto e Assistenza

Con Carta Hype Premium viene messa a disposizione un’assistenza prioritaria tramite diversi canali di comunicazione, attiva sette giorni su sette. La carta Hype Premium risulta essere la risposta italiana a tanti prodotti stranieri Il gruppo Sella, con il nuovo conto digitale offre strumenti di pagamento digitale ad impronta nazionale che non vengono offerti dalla concorrenza straniera.

Il canone mensile di 9.99 euro risulta facilmente sostenibile se si è abituati a pagare abitualmente bollettini, se si effettuano prelievi in contanti e se si viaggia all’estero una o più volte durante l’anno, senza dimenticare che si beneficia di un’assicurazione di viaggio che viene inclusa nel canone stesso.

Leave a Reply