Altroconsumo Investi: la Rivista di Finanza che ti Guida negli Investimenti

La finanza e gli investimenti sono settori difficili, ai quali internet ha dato molta facilità di accesso, ma ai quali troppo spesso ci si avvicina senza preparazione, con scarse informazioni e i risultati sono perdite certe di capitali ingenti. Altroconsumo Investi è quella rivista che può fare la differenza e insegnare come investire nel modo giusto.

Altroconsumo Investi: la Rivista e i Contenuti Online

Altroconsumo Investi nasce con l’intento di rappresentare una guida e fornire un metodo a tutti coloro che vogliono far crescere, e al tempo stesso salvaguardare, i propri risparmi. Attraverso articoli mirati, interventi sui temi economici di più grande interesse, pubblicazioni e i consigli degli esperti, Altroconsumo Investi vuole portare i lettori all’applicazione di una strategia metodica e scientifica che non lasci nulla al caso e all’improvvisazione. E al tempo stesso fornire competenze che rendano l’investimento efficace e proficuo.

I mercati cambiano, le situazioni mutano, gli scenari si stravolgono completamente, rimanere aggiornati è fondamentale per non venir mai colti di sorpresa dal corso degli eventi. La rivista settimanale e tutti i contenuti che vengono quotidianamente forniti online sono il metodo migliore per farsi trovare preparati e rispondere prontamente alle mutevoli situazioni dei mercati. Analisi, approfondimenti, news, pubblicazioni e spiegazioni di ogni elemento che riguarda l’economia e la finanza sono il contenuto di un’offerta valida e completa, sia in forma cartacea che telematica.

Altroconsumo Investi
Abbonati ad Altroconsumo Investi: in regalo un buono Amazon di 15 euro

Il Portafoglio Virtuale

Un utile strumento che Altroconsumo mette a disposizione dei propri abbonati è il portafoglio virtuale. Attraverso questo sistema è possibile riunire in un solo portafoglio tutti gli investimenti in essere o quelli consigliati dagli analisti del portale e in questo modo monitorarli in maniera più semplice e veloce.

Il team di Altroconsumo sa bene che una strategia non può essere ritenuta valida per ogni investitore e attribuisce notevole importanza al profilo che definisce ogni singolo individuo. Per questo sul portale è possibile effettuare un test, rispondendo a delle domande, per stabilire il tipo di investitore, che va da prudente a dinamico, e al tempo stesso dei portafogli tipo in base al grado di rischio che si è capaci di sopportare e all’orizzonte temporale che si ha a disposizione.

Il portafoglio virtuale si trasforma in questo modo in uno strumento prezioso in grado di pianificare strategie, controllare risultati, monitorare l’evoluzione di quei prodotti consigliati dagli esperti prima di passare all’acquisto vero e proprio di essi.

L’Offerta di Altroconsumo Investi

Abbonandosi ad Altroconsumo Investi si accede a tutti i contenuti finora pubblicati e sarà possibile consultare le riviste già uscite in formato pdf. È inoltre disponibile un’assistenza telefonica gratuita che mette in contatto gli utenti con gli analisti per richiedere chiarimenti o risolvere i propri dubbi in materia di investimenti.

Con la sottoscrizione si ha diritto a un mese di prova gratuito, durante il quale sarà possibile provare il servizio. Non ci sono vincoli né costi aggiuntivi e l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento.

Rivista Altroconsumo Investi
Abbonati ad Altroconsumo Investi e ottieni 1 mese di prova gratuito

Il costo del servizio è di 25,63 euro al mese, ma per i primi dodici mesi si può usufruire di uno sconto del 50% che porta l’abbonamento a soli 12,82 euro al mese. Al pagamento della prima mensilità si riceve inoltre un buono Amazon del valore di 15 euro.

Non esistono vincoli di durata e si può godere dei vantaggi della sottoscrizione fino a quando non la si sospende, in modo del tutto gratuito attraverso una telefonata al numero 026961520, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Perché Abbonarsi ad Altroconsumo Investi

Tutti coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento con Altroconsumo Investi, ritengono il servizio un punto di riferimento e una guida nel mondo della finanza. Trovano la rivista e le pubblicazioni online chiare nei contenuti, un approfondimento aggiornato e continuo di argomenti di interesse comune come i fondi pensioni, negli articoli vengono spesso trattati quei temi scottanti e spesso sconosciuti e pericolosi come il mondo delle criptovalute e forniscono perciò un aiuto prezioso.

Il messaggio di Altroconsumo è rivolto a chiunque abbia voglia di immergersi in questo settore, senza distinzioni tra le varie categorie lavorative e senza target di riferimento. Nello stesso modo la rivista si rivolge ad avvocati, imprenditori, impiegati o addirittura professionisti del settore, che grazie agli interventi e al confronto con gli analisti del portale acquisiscono un ulteriore punto di vista sui mercati, utile non solo per se stessi, ma anche per i propri clienti.

Uno dei motivi per i quali risulta vantaggioso abbonarsi ad Altroconsumo Investi è che gli interventi, oltre a considerarsi utili, sono indipendenti. È una peculiarità questa dal significato profondo. Quando infatti non si è esperti del settore può capitare purtroppo non di rado di seguire consigli sbagliati e faziosi. Un’informazione al di sopra delle parti e immune alle pressioni esterne è invece un ottimo punto di vista dal quale partire per poi trarne le proprie conclusioni.

Altroconsumo Investi insegna la strada del metodo e della competenza. E la possibilità di abbonarsi e usufruire di un mese gratuito di prova dei servizi è il modo migliore per sperimentare i prodotti e gli strumenti a disposizione degli utenti.

Sito ufficiale: www.altroconsumoinvesti.it

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply